Comunicare con un Entità, comunicare con Kryon

Comunicare con un Entità
Comunicare con un Entità

Comunicare con un Entità di solito è qualcosa che suscita paura, incredulità, scetticismo e derisione.

Lo so, e se tu stai provando queste cose lascia che ti dica che ti capisco, anche se tutti questi stati d’animo sono figli della paura dell ignoto.

Sicuramente anche tu potresti provare questo paura, è normale, tutti hanno paura di qualcosa che non si conosce. comunicare con un Entità

E’ come se tu andassi a vivere in un paese straniero senza conoscere la lingua, i costumi e le abitudini.

Ti sentiresti inadeguato e frustrato perchè ti sarebbe difficile muoverti e interagire, almeno all’inizio.

Gia’ perchè la paura e la frustrazione nascono dalla mancanza delle giuste informazioni e quindi dalla incompetenza di come ci si muove in determinate situazioni.

Tuttavia se tu trovassi in questa situazione una persona del luogo che sa come muoversi, che ti spiega gli usi e i costumi e che ti guidi con:

  • autorevolezza,
  • sicurezza.
  •  maestria,

ogni tua paura si attenuerebbe parecchio e sicuramente sparirebbe in poco tempo.

Io mi occupo di medianità dal 1995, e sono continuamente in giro per l’Italia e per il mondo facendo migliaia di contatti pubblici e privati. (leggi su di me a questa pagina) e ho veramente aiutato una quantità infinita di persone attraverso la canalizzazione con un Entità Angelica di nome Kryon.

Riporto qui solo una delle migliaia di testimonianze della mia esperienza, perchè sono sicuro che anche tu alla fine della canalizzazione avrai lo stesso stato d’animo e la stessa chiarezza. comunicare con un Entità

Testimonianza

“Caro Angelo,
ci siamo visti oggi pomeriggio per una consultazione individuale.

Devo essere sincera non sapevo neppure io cosa aspettarmi.

E’ stata un’esperienza a dir poco unica e sono uscita dal tuo studio con un allegro senso di fatica, mista a una serenità che da parecchio non provavo, e soprattutto con ben chiaro in testa quello che devo fare.

Spero di riuscire davvero a mettere in pratica i consigli ricevuti, e per il momento ti ringrazio.”

Antonella M. Torino

Che cosa è una canalizzazione?

La canalizzazione, ( in inglese channeling ) è un termine utilizzato nell’esoterismo per riferirsi a un metodo di comunicazione tra un essere umano e un’entità di un’altra dimensione, generalmente;

  1. un angelo,
  2. un maestro “asceso”,
  3. uno spirito del piano astrale.

Nel mio caso la canalizzazione individuale avviene con un Entità Angelica (un Angelo) di nome Kryon. comunicare con un Entità

Cosa avviene in questo incontro?

1) Kryon prima che tu faccia qualsiasi domanda ti parla direttamente dandoti un messaggio personale, con un linguaggio semplice e preciso.

In questo messaggio sono contenute le spiegazioni che stai cercando da una vita e che solo Kryon ti può dare.

2) Sucessivamente risponde a tutte le domande che vuoi fare senza nessun limite di tempo e di argomento.

E’ un momento che sicuramente ti aiuta moltissimo,  perché  nelle risposte che ricevi avrai ulteriori chiavi di comprensione in merito alla tua vita.

3) Accelerazione del processo di evoluzione dal quale si traggono benefici anche fisici.

Questo e’ un momento privato veramente coinvolgente, illuminante e toccante.

Kryon ti parla amorevolmente, senza nessuna forma di giudizio o di critica (come si compete a un vero Angelo). comunicare con un Entità

Kryon si prodiga per farti comprendere le cose, poichè è attraverso la comprensione che si capisce cosa fare esattamente.

L’incontro può essere fatto sia personalmente, sia attraverso un collegamento on-line nella maniera più comoda e confortevole possibile.

Inoltre la canalizzazione viene completamente registrata, in modo che tu possa riascoltarla tutte le volte che desideri, per ricordare meglio ciò che ti è stato detto da Kryon.

Chiunque sia in cerca di risposte precise ai perché della propria esistenza ha più che mai bisogno di incontrare Kryon, almeno una volta nellea propria vita.

Prenota adesso la tua sessione con Kryon.

Nel modulo di richiesta seleziona la voce “canalizzazione individuale”.

 Per  accedere al modulo e inviare la richiesta clicca Qui

 

Per approfondire la conoscenza di Kryon visita:

comunicare con un Entità